Chuuta Inviato 15 luglio, 2019 Inviato 15 luglio, 2019 Hey, Qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi qualche consiglio per un buon moveset di Primarina? Grazie. Spoiler
Guest Ash_Ketchum Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 On Monday, July 15, 2019 at 15:16, Chuuta ha scritto: Hey, Qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi qualche consiglio per un buon moveset di Primarina? Grazie. Nascondi contenuto Secondo me: surf forzalunare acquagetto e geloraggio Idropompa è troppo imprecisa, mentre riguardo acquagetto può fare la differenza anche se Primarina è di natura modesta(natura che ti consiglio anche se hai chiesto solo le mosse ). Geloraggio è per i tipi erba e per abbattere Landorus e Salamence in un colpo sicuro nonostante hai già attacchi acqua e folletto
Chuuta Inviato 17 luglio, 2019 Autore Inviato 17 luglio, 2019 15 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Secondo me: surf forzalunare acquagetto e geloraggio Idropompa è troppo imprecisa, mentre riguardo acquagetto può fare la differenza anche se Primarina è di natura modesta(natura che ti consiglio anche se hai chiesto solo le mosse ). Geloraggio è per i tipi erba e per abbattere Landorus e Salamence in un colpo sicuro nonostante hai già attacchi acqua e folletto Grazie mille
DDR_17 Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 6 minuti fa, Chuuta ha scritto: Grazie mille Nel caso non avessi altri dubbi facci sapere che chiudiamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 25 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Secondo me: surf forzalunare acquagetto e geloraggio Idropompa è troppo imprecisa, mentre riguardo acquagetto può fare la differenza anche se Primarina è di natura modesta(natura che ti consiglio anche se hai chiesto solo le mosse ). Geloraggio è per i tipi erba e per abbattere Landorus e Salamence in un colpo sicuro nonostante hai già attacchi acqua e folletto Io consiglierei Idrovampata invece che surf, poi scelta tua @Chuuta
AittamB Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Il moveset varia molto in base alla tier in cui lo vuoi giocare singolo o doppio che sia io comunque sconsiglio surf
Harasuke Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 On 15/7/2019 at 15:16, Chuuta ha scritto: Hey, Qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi qualche consiglio per un buon moveset di Primarina? Grazie. Apri contenuto nascosto Nella tier giusta primarina e' stupidissima da quanti danni fa. Sparkling aria e vince tutto da sola... D: sparkling aria protect moonblast recover /scald
Chuuta Inviato 17 luglio, 2019 Autore Inviato 17 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Io consiglierei Idrovampata invece che surf, poi scelta tua @Chuuta Infatti surf non mi convinceva molto. Grazie mille a tutti è stato utile, per me si può chiudere.
Alexina Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.