Momy94 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Salve cerco rockruff con mente locale. Non mi interessano ivs natura ecc... l'importante è l'abilità mente locale. Non posso offrire niente visto che ho iniziato da 2 giorni il gioco. Un piccolo gesto per un pover'uomo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Momy94 ha scritto: Salve cerco rockruff con mente locale. Non mi interessano ivs natura ecc... l'importante è l'abilità mente locale. Non posso offrire niente visto che ho iniziato da 2 giorni il gioco. Un piccolo gesto per un pover'uomo. Grazie Io stasera sono libera dalle 18! Se ci sei te lo passo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy94 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Grazie mille. Oggi dovrei essere online per le 19. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 14 minuti fa, Momy94 ha scritto: Grazie mille. Oggi dovrei essere online per le 19. Grazie ancora bene!!! Ricordati di scrivermi il tuo codice amico e nome in game così ti aggiungo!!! I miei li trovi sul mio profilo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy94 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Nome: Momy Codice: 5129-7250-4558 Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Momy94 ha scritto: Nome: Momy Codice: 5129-7250-4558 Ora ti aggiungo Perfetto!! Artemis arriva!!! @Momy94 sono on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy94 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Grazie mille sei stata gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Momy94 ha scritto: Grazie mille sei stata gentilissima Figurati!!! Buona serata!! ps la natura è già quella giusta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!! Artemis arriva!!! @Momy94 sono on!!! Spoiler Da dove viene il nome? Perché conosco un personaggio di nome Artemis ma non so se è lo stesso tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Nascondi contenuto Da dove viene il nome? Perché conosco un personaggio di nome Artemis ma non so se è lo stesso tuo... Spoiler Ready player one!! ereditato comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Pokemon passato...se l'utente non ha altre esigenze direi che si potrebbe chiudere!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.