Itachi91 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Buonasera, Oggi, preso dai ricordi e all'alba dei miei 27 anni mi è venuto in mente Pokemon Millenium. Un sito, forum, dove ho passato praticamente la mia infanzia. Mi ricordo gli esordi del sito e il forum su forumcommunity , dove c'era l'admin Quick Silver , chiamatosi poi Suicune.. a proposito.. ma esiste ancora?.. Il trasferimento alle mitiche Southern Island.. che ricordi.. Io comunque ho continuato a giocare a Pokemon fino a ORAS, in competitivo. da un pò di tempo ho smesso.. Ma volevo passare a fare un saluto.. i miei nick da piccolo non me li ricordo.. credo Dark Pichu.. ma nessuno si ricorderà mai di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Buongiornissimo @Itachi91 e bentornato sul forum dopo tantissimi anni. Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ciao e Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 No dai ancora a quel livello di vecchiaia non ci sono arrivato Non c'è nessuno che sappia qualcosa del primo webmaster di Pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Itachi91 ha scritto: No dai ancora a quel livello di vecchiaia non ci sono arrivato Non c'è nessuno che sappia qualcosa del primo webmaster di Pokemon Millennium? Si, Quik Silver esiste ed è ancora nei meandri del forum. Solo che si palesa molto di rado, insomma quando ci sono problemi gravi tipo Zygarde. EDIT: Sembra che non ci sia più.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ho capito. Grazie Mille allora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.