Filippo1104 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Salve a tutti, cerco qualcuno disponibile a passarmi un amoonguss con rigenergia su UL. Non mi interessano ne iv ne natura, mi serve solo per breedare e passare l'abilità ai figli. Grazie in anticipo. PS. Nonostante faccia parte del forum da un po' è la prima volta che lo uso per fare una richiesta. Nel caso avessi sbagliato qualcosa nel formulare la discussione chiedo scusa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 24 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Salve a tutti, cerco qualcuno disponibile a passarmi un amoonguss con rigenergia su UL. Non mi interessano ne iv ne natura, mi serve solo per breedare e passare l'abilità ai figli. Grazie in anticipo. PS. Nonostante faccia parte del forum da un po' è la prima volta che lo uso per fare una richiesta. Nel caso avessi sbagliato qualcosa nel formulare la discussione chiedo scusa ahaha Manda MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Manda MP!! scusa che cos'è? sono molto nabbo con i termini abbreviati per ora mi sono sempre limitato a seguire guide ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Filippo1104 ha scritto: scusa che cos'è? sono molto nabbo con i termini abbreviati Messaggio privato!! Così ci mettiamo d’accordo per scambiare...domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.