Anite Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Ciao a tutti, con un mio amico stavamo vedendo un vecchio episodio di camera cafè e a un certo punto si sente una musichetta che il mio amico giura essere quella di Lavandonia. Vi posto il video, minuto 6.55. È lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 @Anite ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 39 minuti fa, Anite ha scritto: Ciao a tutti, con un mio amico stavamo vedendo un vecchio episodio di camera cafè e a un certo punto si sente una musichetta che il mio amico giura essere quella di Lavandonia. Vi posto il video, minuto 6.55. È lei? Nah, mi sembra troppo veloce per essere la cara vecchia Lavandonia, poi aspetta il parere degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anite Inviato 18 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Nessun altro? Abbiamo una scommessa in palio, vorrei essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.