darkpassenger Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Cerco questi 3 pokemon per completare il pokedex. Ovviamente Hitmonchan verrà restituito. Scrivetemi in pm DA CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Ho spostato dato che li cerchi su let's go Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Memottifreschi Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao li ho tutti e tre e sono disponibile quando vuoi! a me servirebbe però uno scyther per completare il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 16/7/2019 at 14:45, darkpassenger ha scritto: Cerco questi 3 pokemon per completare il pokedex. Ovviamente Hitmonchan verrà restituito. Scrivetemi in pm DA CHIUDERE Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.