Filippo1104 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Come dal titolo cerco uno Xerneas con natura timida. Gli IVs non sono un problema (ovviamente ben venga nel caso li avesse) Per le richieste scrivetemi pure in privato quello che più vi interessa: shiny, eventi, flawless, ecc... Per quanto riguarda i PP non credo di riuscire a soddisfarvi dato che ne ho pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Io sono sfornito però puoi vedere nel mercatino di @Dani. se trovi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 9 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Io sono sfornito però puoi vedere nel mercatino di @Dani. se trovi qualcosa Gli avevo già scritto grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Credo che il mercatino di dani sia ben fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 17:11, Filippo1104 ha scritto: Come dal titolo cerco uno Xerneas con natura timida. Gli IVs non sono un problema (ovviamente ben venga nel caso li avesse) Per le richieste scrivetemi pure in privato quello che più vi interessa: shiny, eventi, flawless, ecc... Per quanto riguarda i PP non credo di riuscire a soddisfarvi dato che ne ho pochi forse posso fartelo avere io, dimmi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 No grazie ho già risolto con dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 47 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: No grazie ho già risolto con dani Dato che è già risolto, chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.