franfill Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Come da titolo mi serve un litten con prepotenza, va benissimo uno scarto di breeding. Dato che sono nuovo qui sul forum ho solo 0.01 PP qualche buon' anima mi può aiutare? Posso però offrire diversi shiny e qualsiasi pokemon del pokedex di alola (non leggendario/misterioso) non competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Posso dartelo io Il costo è 0.02 PP ma posso fare tranquillamente una eccezione scrivi nel mercatino che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 39 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Posso dartelo io Il costo è 0.02 PP ma posso fare tranquillamente una eccezione scrivi nel mercatino che trovi in firma Ok grazie, adesso ci vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Scambio terminato, la conversazione può essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.