ErikaZen Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao a tutti, qualcuno che potrebbe mandarmi un vulpix di alola o un glaceon di livello basso? Gioco a pokemon ultraluna. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 25 minuti fa, ErikaZen ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno che potrebbe mandarmi un vulpix di alola o un glaceon di livello basso? Gioco a pokemon ultraluna. Grazie. Ti servono per registrarli nel Pokédex? Se no puoi scrivere nel mio mercatino ciò che ti serve che li faccio direttamente competitivi Se ti servono solo per registrare invece te li passo appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao, scusa ma per colpa di un'emoticon non mi ha mai inviato il messaggio... Ho appena iniziato pokemon ultraluna e mi piacerebbe avere vulpix ghiaccio/folletto per metterlo subito in squadra. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Posso farti un uovo per come lo vuoi tu, basta che scrivi tutte le caratteristiche nel mio mercatino seguendo il formato del Breeding personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.