dark king dedede Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 salve a tutti!!! io sono dark king dedede, ed oggi vorrei parlarvi di un argomento che spero voi troviate abbastanza interessante da rispondermi .Da un bel pò di tempo sono venuto in possesso di un programma per creare videogiochi di nome Uniyty. e penso che questo possa collegarsi al fatto che io voglio aprire una società di videogiochi chiamata :Sisma game (attenzione... nome protetto da copiryt) di cui parlerò e metterò delle immagini appena possibile.ma ho solo un grosso problema :non so come si riescono a colorare i personaggi... io ci ho provato ed in un certo senso ci sono riuscito, ma solo con un materiale, ed ora se cambio colore a quell' materiale lo cambio a qualunque personaggio abbia dato quel materiale... :pikachu_but: Help please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Benvenuto.Ma ti consiglio per prima cosa di presentarti ufficialmente nell'apposita sezione />http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.