FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Qual é la vostra pagina pokemon preferita su FB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Il mio Steelix dorme con la metalcopertina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Bella la mia é Ho un Onix nei pantaloni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ragazzi, mi raccomando, niente link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Nono,solo nomi,vengo da un sito molto rigido di regole,e dove c'é un moderatore chiamato proprio Blue LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Il mio steelix ecc...una tempo anche fockemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che bella page anche quella *___* Fockemon,sta diventando "scarsina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 onix nei pantaloni è jhbfcjsavbjsvb <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Il mio Steelix ecc e Pokémemes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Crank dat pikachu :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Pokememes e tutte le altre già citateFronte Liberazione dei Pokémon-Team Plasma. Roba seria Posso intuire perchè ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Perché tra le altre cose posta donnine nude ?Non ho mai detto una cosa del genere... :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 noi amiamo i draghi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Il gruppo (degli utenti) di PM ! ...Poi di barzellette conosco Pokememes ,il mio steelex dorme con la metalcopertina e contro il macello dei miltank ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Dovete amare l'Onix nei pantaloni,io sono Treecko,accidenti T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Derpchu e pokèmemes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.