Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 Cerco mew per ultraluna, possibilmente di livello 1-10 con natura modesta ,se fattibile ovviamente, posso dare pokemon come scambio, anche uno zoroak shiny: Lv 52, sesso maschio, natura ritrosa, abilitá illusione, IV ps normale, IV att.spec stellare, IV attacco notevole, IV difesa stellare, IV dif.spec. sufficente, IV velocità normale; AO ANDREA, ID 015789, ottenuto nella prateria di poni in seguito a 30/35 aiuti con la fifasfera, catturato con una ultraball. o direttamente posso anche fare un pagamento immediato grazie a tutti
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 Prova a vedere qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Comunque credo che i moderatori ti inviteranno a presentarti nel forum
Alexina Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 14 minuti fa, Andrew88 ha scritto: Cerco mew per ultraluna, possibilmente di livello 1-10, posso dare pokemon come scambio, anche uno zoroak shiny o oggetti o direttamente pagamento immediato grazie a tutti Ciao e benvenuto nel forum. Come da regolamento, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che offri e in che modo li hai ottenuti. Se ti vuoi presentare, utilizza questa sezione dedicata solo ed esclusivamente a questo e ti lascio anche il regolamento generale. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Autore Inviato 26 luglio, 2019 26 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum. Come da regolamento, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che offri e in che modo li hai ottenuti. Se ti vuoi presentare, utilizza questa sezione dedicata solo ed esclusivamente a questo e ti lascio anche il regolamento generale. Grazie Ok grazie mille ora modifico il titolo per sottolineare tutte le specifiche che mi hai detto 43 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Prova a vedere qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Comunque credo che i moderatori ti inviteranno a presentarti nel forum Grazie mille ora guardo e provvedo anche a modificare la domanda per soddisfare le richieste degli amministratori
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 Qui ci sono più Mew di livello 100 e non di natura modesta: Però il "venditore" torna ad agosto.
Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Autore Inviato 26 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Qui ci sono più Mew di livello 100 e non di natura modesta: Però il "venditore" torna ad agosto. Grazie caro ora provo a sentire dal venditore cosa mi dice
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 2 minuti fa, Andrew88 ha scritto: Grazie caro ora provo a sentire dal venditore cosa mi dice Come ho scritto prima, il venditore torna ad Agosto, ti consiglio di pazientare per il momento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.