Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Cerco mew per ultraluna, possibilmente di livello 1-10 con natura modesta ,se fattibile ovviamente, posso dare pokemon come scambio, anche uno zoroak shiny: Lv 52, sesso maschio, natura ritrosa, abilitá illusione, IV ps normale, IV att.spec stellare, IV attacco notevole, IV difesa stellare, IV dif.spec. sufficente, IV velocità normale; AO ANDREA, ID 015789, ottenuto nella prateria di poni in seguito a 30/35 aiuti con la fifasfera, catturato con una ultraball. o direttamente posso anche fare un pagamento immediato grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Prova a vedere qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Comunque credo che i moderatori ti inviteranno a presentarti nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 14 minuti fa, Andrew88 ha scritto: Cerco mew per ultraluna, possibilmente di livello 1-10, posso dare pokemon come scambio, anche uno zoroak shiny o oggetti o direttamente pagamento immediato grazie a tutti Ciao e benvenuto nel forum. Come da regolamento, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che offri e in che modo li hai ottenuti. Se ti vuoi presentare, utilizza questa sezione dedicata solo ed esclusivamente a questo e ti lascio anche il regolamento generale. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 26 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum. Come da regolamento, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che offri e in che modo li hai ottenuti. Se ti vuoi presentare, utilizza questa sezione dedicata solo ed esclusivamente a questo e ti lascio anche il regolamento generale. Grazie Ok grazie mille ora modifico il titolo per sottolineare tutte le specifiche che mi hai detto 43 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Prova a vedere qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Comunque credo che i moderatori ti inviteranno a presentarti nel forum Grazie mille ora guardo e provvedo anche a modificare la domanda per soddisfare le richieste degli amministratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Qui ci sono più Mew di livello 100 e non di natura modesta: Però il "venditore" torna ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Qui ci sono più Mew di livello 100 e non di natura modesta: Però il "venditore" torna ad agosto. Grazie caro ora provo a sentire dal venditore cosa mi dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 2 minuti fa, Andrew88 ha scritto: Grazie caro ora provo a sentire dal venditore cosa mi dice Come ho scritto prima, il venditore torna ad Agosto, ti consiglio di pazientare per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.