hoozy Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 come da titolo cerco la linea evolutiva di meltan che ovviamente restituirò. se però aveste uno dei due al 100 mi permetto di prendermi un momentino per portarli dall'esperto (è solo opzionale, se li aveste a livelli inferiori non mi faccio problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 29 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Se vuoi te lo posso scambiare per schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 perfetto, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 @Hoozy avete completato gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 sì, perdonatemi, ho dimenticato di chiudere! @NatuShiny, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 3 minuti fa, Hoozy ha scritto: sì, perdonatemi, ho dimenticato di chiudere! @NatuShiny, si può chiudere Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.