Kakashi Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Ciao a tutti come detto in altre discussioni sono nuovo del mondo competitivo pokemon,Volevo chiedere come posso gareggiare alle lotte a punteggio(mi potreste spiegare passo passo dove registrarmi e come eseguire l accesso sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 On 27/07/2019 at 14:12, Kakashi ha scritto: Ciao a tutti come detto in altre discussioni sono nuovo del mondo competitivo pokemon,Volevo chiedere come posso gareggiare alle lotte a punteggio(mi potreste spiegare passo passo dove registrarmi e come eseguire l accesso sulla cartuccia? Devi collegare la tua cartuccia al tuo account di PGL Devi connetterti ad internet dal festiplaza poi fare lotta, vai al punto lotta, Lotta a punteggio, dare l'autorizzazione o meno all'invio dei video e infine scegliere il tipo di lotta che vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Se hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.