Mirychan003 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Ehi mi chiedevo una cosa.... ma solo io conosco la Luckyshipping?? Intendo Red del manga e Verde la ragazza con jiglipuff... ecco io penso di essere una delle poche in italia a conoscerla anche se all estero e piu conosciuta... Io ci ho fatto anche un amv sul mio canale Youtube ed infatti ci sono poche views.... che ne pensate? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Mi sa che hai ragione tu sul fatto che la conoscono pochissimi qui in Italia, per me è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe dovuto essere interessante Spoiler cos'è un amv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirychan003 Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 11 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: Mi sa che hai ragione tu sul fatto che la conoscono pochissimi qui in Italia, per me è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe dovuto essere interessante Nascondi contenuto cos'è un amv? Mah forse perche il manga qui in italia è arrivato 20 anni dopo ma vabbe.... --------- Un amv e un video di anime con la musica.... ma ce ne sono tantissimi su youtube strano che non le conosci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 ore fa, Mirychan003 ha scritto: Mah forse perche il manga qui in italia è arrivato 20 anni dopo ma vabbe.... --------- Un amv e un video di anime con la musica.... ma ce ne sono tantissimi su youtube strano che non le conosci.. Non conoscevo gli amv poichè non uso youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Che bei ricordi gli amv e potrebbe essere una ship interessante che molti invece seguono e sono interessati a quella più palese dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Sinceramente concordo con voi, è poco conosciuta, ma io la ship Rosso e Verde l' ho sempre trovata interessante da quando l'ho scoperta anni fa su un sito di cui ora neanche ricordo il nome, ma non era italiano comunque. Poi se si cercano i contenuti e disegni dei fan, più di qualcosa si trova. Diciamo che i fan di questa ship ci sono , ma forse sono un po troppo sparsi per il mondo ecco. xD Fosse stata una ship dell' anime molto probabilmente staremmo parlando di altro a livello d' importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirychan003 Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 2 ore fa, Hanami ha scritto: Sinceramente concordo con voi, è poco conosciuta, ma io la ship Rosso e Verde l' ho sempre trovata interessante da quando l'ho scoperta anni fa su un sito di cui ora neanche ricordo il nome, ma non era italiano comunque. Poi se si cercano i contenuti e disegni dei fan, più di qualcosa si trova. Diciamo che i fan di questa ship ci sono , ma forse sono un po troppo sparsi per il mondo ecco. xD Fosse stata una ship dell' anime molto probabilmente staremmo parlando di altro a livello d' importanza Gia... poi ho notato che in italia ma anche nel resto del mondo si da troppa importanza all anime e al gioco mentre il manga raramente viene considerato... che tristezza:( Io il manga l ho letto la prima volta 5 anni fa su read manga online e mi e piaciuto molto e infatti mi chiedevo perche non hanno fatto una versione anime di pokemon adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Mai sentita, anche perché non ho mai letto il manga, anche se a breve vorrei iniziare.. In ogni caso penso che starebbero bene insieme! Inoltre a me piacciono molto anche Armonio e Cetra, esiste una ship anche su di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.