shinja86 Inviato 1 agosto, 2019 Inviato 1 agosto, 2019 Quanti di voi sono riusciti a raggiungere la fantomatica vetta delle 100 e 200 vittorie di fila dell’albero lotta? io ho compianto il buon Pardini quando alla 84a battaglia sono stato bloccato da un crit maledetto che mi ha steso il mega-metagross che se no avrebbe retto 3hko!! voi che strategia usate?
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Inviato 2 agosto, 2019 Nessuno vuole condividere la propria esperienza? Io sto giocando un eevee boost con clafary a fare da scudo è un mega metagross come recipiente e un Fini psìcup
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 18 minuti fa, shinja86 ha scritto: Nessuno vuole condividere la propria esperienza? Io sto giocando un eevee boost con clafary a fare da scudo è un mega metagross come recipiente e un Fini psìcup Ciao, anch'io ho usato Mega Metagross, il mio è di natura decisa e il tuo? Sono arrivato oltre il 120 al secondo tentativo nel Super Albero lotta in singolo. Comunque a 200 danno nulla, basta arrivare a 100
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Inviato 2 agosto, 2019 Io mi sono buttato sul doppio...ho perso alla 84 per un crit maledetto
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 17 minuti fa, shinja86 ha scritto: Io mi sono buttato sul doppio...ho perso alla 84 per un crit maledetto In doppio lo stavo provando, mi sono fermato a 20. Ti consiglio pokémon come Salamemce o Naganadel da associare a Metagross. Un trucco: da focalnastro sempre al primo pokémon in squadra, dopo potrebbero esserci levitoroccia o condizioni atmosferiche che danno fastidio
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Inviato 2 agosto, 2019 Si, vero. Associo tapu fini per ondasana e la cover contro buio e terra.
shinja86 Inviato 6 agosto, 2019 Autore Inviato 6 agosto, 2019 Ma secondo voi gli allenatori dell’albero lotta si adattano al tipo di squadra che usiamo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.