shinja86 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Quanti di voi sono riusciti a raggiungere la fantomatica vetta delle 100 e 200 vittorie di fila dell’albero lotta? io ho compianto il buon Pardini quando alla 84a battaglia sono stato bloccato da un crit maledetto che mi ha steso il mega-metagross che se no avrebbe retto 3hko!! voi che strategia usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Nessuno vuole condividere la propria esperienza? Io sto giocando un eevee boost con clafary a fare da scudo è un mega metagross come recipiente e un Fini psìcup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 18 minuti fa, shinja86 ha scritto: Nessuno vuole condividere la propria esperienza? Io sto giocando un eevee boost con clafary a fare da scudo è un mega metagross come recipiente e un Fini psìcup Ciao, anch'io ho usato Mega Metagross, il mio è di natura decisa e il tuo? Sono arrivato oltre il 120 al secondo tentativo nel Super Albero lotta in singolo. Comunque a 200 danno nulla, basta arrivare a 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Io mi sono buttato sul doppio...ho perso alla 84 per un crit maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 17 minuti fa, shinja86 ha scritto: Io mi sono buttato sul doppio...ho perso alla 84 per un crit maledetto In doppio lo stavo provando, mi sono fermato a 20. Ti consiglio pokémon come Salamemce o Naganadel da associare a Metagross. Un trucco: da focalnastro sempre al primo pokémon in squadra, dopo potrebbero esserci levitoroccia o condizioni atmosferiche che danno fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Si, vero. Associo tapu fini per ondasana e la cover contro buio e terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ma secondo voi gli allenatori dell’albero lotta si adattano al tipo di squadra che usiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.