Silverus Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Salve gente! Sono disperato: vorrei un Ursaring per la mia squadra di pokemon argento su virtual console...ma è un esclusiva di Oro! Qualche buon anima mi scambia un teddiursa ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 @Silverus Ho spostato la discussione nella sezione Offro/Cerco: Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Silverus Ho spostato la discussione nella sezione Offro/Cerco: Pokémon Singoli Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 4 ore fa, Silverus ha scritto: Grazie mille Da quello che ho capito si può scambiare solo con gente vicina a te...quindi dovresti dire anche di dove sei ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Da quello che ho capito si può scambiare solo con gente vicina a te...quindi dovresti dire anche di dove sei ecc Azz solo in locale??? Ma che diavolo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 ore fa, Silverus ha scritto: Azz solo in locale??? Ma che diavolo!? Mi sa proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 @Silverus Purtroppo la comunicazioni tra giochi VC è disponibile solo tramite wireless locale..niente online quindi :x Posso chiudere il topic o vuoi cambiare richiesta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 7 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2019 On 4/8/2019 at 13:39, Superyle99 ha scritto: @Silverus Purtroppo la comunicazioni tra giochi VC è disponibile solo tramite wireless locale..niente online quindi :x Posso chiudere il topic o vuoi cambiare richiesta? :o Amaramente chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.