MattiaDonati Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Mi servono queste due megapietre: posso scambiare degli shiny per esse. A disposizione: Mewtwo - Nautra Mite - Pressione - Kalos - Masterball Milotic - Natura Ingenua - Tenacia - Maschio - Hoenn - Pokeball Salamance - Natura Lesta - Prepotenza - Maschio - Unima - Masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 @MattiaDonati ho spostato la discussione nella sezione corretta. Ti ricordo che da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che si intendono offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @MattiaDonati ho spostato la discussione nella sezione corretta. Ti ricordo che da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che si intendono offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Va bene, provvedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 On 2/8/2019 at 13:16, MattiaDonati ha scritto: Va bene, provvedo! Scusa, ma li hai catturati tu? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Scusa, ma li hai catturati tu? Questo salamance no, ne ho un altro che ho farmato e catturato io. Vengono tutti e 3 dal GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 7 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Questo salamance no, ne ho un altro che ho farmato e catturato io. Vengono tutti e 3 dal GTS Attenzione ai pokemon che provengono da gts o prodigioso, ci sono delle limitazioni a riguardo che ti lascio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Se vuoi te le posso scambaire io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.