Chuuta Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di una mawilite in pokemon luna:avendo spostato con la banca tutti i miei pokemon da X a Luna ho perso gli strumenti e saranno mesi che cerco di farmi scambiare una mawilite... Qualcuno non ne avrebbe una in più per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 @Dani. urge il tuo intervento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 16 minuti fa, Rockink ha scritto: @Dani. urge il tuo intervento XD A 'sto punto volevo aiutarlo ma mi astengo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 c'è già la fila per aiutarti quindi non mi metto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.