Kurano Inviato 4 agosto, 2019 Inviato 4 agosto, 2019 Sto cercando i Pokemon elencati nel titolo: Solosis (per i Pokemon evidenziati in CELESTE si accettano anche evoluzioni) Kricketune Tangela (per i Pokemon evidenziati in VERDE si accettano anche pre-evoluzioni) Jumpluff Spheal (per i Pokemon evidenziati in ROSSO si accettano anche pre-evoluzioni ma anche la disponibilità per lo scambio evolutivo) Seismitoad Cofagrigus Nincada Mamoswine Dragalge Scrivete in privato o rispondete qui sotto per ulteriori informazioni!! Drapion Escavalier BYEBYE!!! Aromatisse Slurpuff
AittamB Inviato 5 agosto, 2019 Inviato 5 agosto, 2019 On 4/8/2019 at 15:02, Kurano ha scritto: Sto cercando i Pokemon elencati nel titolo: Solosis (per i Pokemon evidenziati in CELESTE si accettano anche evoluzioni) Kricketune Tangela (per i Pokemon evidenziati in VERDE si accettano anche pre-evoluzioni) Jumpluff Spheal (per i Pokemon evidenziati in ROSSO si accettano anche pre-evoluzioni ma anche la disponibilità per lo scambio evolutivo) Seismitoad Cofagrigus Nincada Mamoswine Dragalge Scrivete in privato o rispondete qui sotto per ulteriori informazioni!! Drapion Escavalier BYEBYE!!! Aromatisse Slurpuff Ti servono solo per completare il pokedex o li vuoi effettivamente? In entrambi casi fammi sapere che io ci sono
Kurano Inviato 6 agosto, 2019 Autore Inviato 6 agosto, 2019 20 ore fa, AittamB ha scritto: Ti servono solo per completare il pokedex o li vuoi effettivamente? In entrambi casi fammi sapere che io ci sono Ho intenzione di portarli al livello 100. Grazie per la disponibilità!!
AittamB Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 20 ore fa, Kurano ha scritto: Ho intenzione di portarli al livello 100. Grazie per la disponibilità!! Nel pomeriggio se non ci sono imprevisti ci sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.