Kurano Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Sto cercando i Pokemon elencati nel titolo: Solosis (per i Pokemon evidenziati in CELESTE si accettano anche evoluzioni) Kricketune Tangela (per i Pokemon evidenziati in VERDE si accettano anche pre-evoluzioni) Jumpluff Spheal (per i Pokemon evidenziati in ROSSO si accettano anche pre-evoluzioni ma anche la disponibilità per lo scambio evolutivo) Seismitoad Cofagrigus Nincada Mamoswine Dragalge Scrivete in privato o rispondete qui sotto per ulteriori informazioni!! Drapion Escavalier BYEBYE!!! Aromatisse Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 On 4/8/2019 at 15:02, Kurano ha scritto: Sto cercando i Pokemon elencati nel titolo: Solosis (per i Pokemon evidenziati in CELESTE si accettano anche evoluzioni) Kricketune Tangela (per i Pokemon evidenziati in VERDE si accettano anche pre-evoluzioni) Jumpluff Spheal (per i Pokemon evidenziati in ROSSO si accettano anche pre-evoluzioni ma anche la disponibilità per lo scambio evolutivo) Seismitoad Cofagrigus Nincada Mamoswine Dragalge Scrivete in privato o rispondete qui sotto per ulteriori informazioni!! Drapion Escavalier BYEBYE!!! Aromatisse Slurpuff Ti servono solo per completare il pokedex o li vuoi effettivamente? In entrambi casi fammi sapere che io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 20 ore fa, AittamB ha scritto: Ti servono solo per completare il pokedex o li vuoi effettivamente? In entrambi casi fammi sapere che io ci sono Ho intenzione di portarli al livello 100. Grazie per la disponibilità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 20 ore fa, Kurano ha scritto: Ho intenzione di portarli al livello 100. Grazie per la disponibilità!! Nel pomeriggio se non ci sono imprevisti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.