ImAlco Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 5,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ma wut. Keep calm. 5.42 @ImAlco osserva senza agire, vorrà tentare una puntata dell'ultimo minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Mancano 10 minuti alla fine dell’asta: 1) Rockinck 5.42 2) Ashishs73 3) Kuroashi Rimarrò sul forum in modo tale da mandare il messaggio di fine alle 20.00 compiute. Dovrei riaggiornare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ora faccio la super puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ora faccio la super puntata E falla però! XD 35 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: 5.14 PP 3# 29 minuti fa, ImAlco ha scritto: 5,4 2# 29 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma wut. Keep calm. 5.42 @ImAlco osserva senza agire, vorrà tentare una puntata dell'ultimo minuto? 1# 5 minuti fa, Edila ha scritto: Mancano 10 minuti alla fine dell’asta: 1) Rockinck 2) Ashishs73 3) Kuroashi Rimarrò sul forum in modo tale da mandare il messaggio di fine alle 20.00 compiute. Dovrei riaggiornare ahahahah Wut. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Spero il mio orologio sia sincronizzato, comunque sono le 19.57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ma la classifica non è #1 io per ora 2# ImAlco #3 Ashish73? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Si @Rockink hai ragione dopo controllo per bene ahahahah 19.58 segna il mio 19.59 segna il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 @Dani. o ora o mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Beneee terminata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma la classifica non è #1 io per ora 2# ImAlco #3 Ashish73? Mi ero illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ora controllo e vi dico subito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Yay. Adesso, Kuroashi ha scritto: Mi ero illuso Eh, dovevi puntare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 1) Rockinck 2) ImAlco 3) Ashish73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Adesso, Edila ha scritto: 1) Rockinck Senza C pls. ;-; Pago e poi ci organizziamo in privato. I tre in omaggio li vorrei già competitivi pls. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Yay. Eh, dovevi puntare. Era veramente troppo per uno che ha 7 pp Però mi sono fatto valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ops! Scusami Rockink, va bene allora ci sentiamo in privato! @Kuroashi perdona non ho guardato bene l’ultima puntata di ImAlco e non ho corretto stavo guardando l’orario. Comunque a breve farò altre aste del genere con altri shiny in regalo e altre sorprese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Ops! Scusami Rockink, va bene allora ci sentiamo in privato! @Kuroashi perdona non ho guardato bene l’ultima puntata di ImAlco e non ho corretto stavo guardando l’orario. Comunque a breve farò altre aste del genere con altri shiny in regalo e altre sorprese! Figurati, si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 @ImAlco e @Ashishs73 a breve vi manderò un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Mi sono dimenticato A me interessava principalmente zubat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.