matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Buongiorno, come da titolo cerco un rockruff con mente locale. Non sono interessato a natura o ivs. Non ho molto da offrire in quanto sono praticamente nuovo per i giochi di 7a gen, ma mi sono innamorato di Lycanroc Dusk! Aiutatemi please!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 2 minuti fa, matte17 ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco un rockruff con mente locale. Non sono interessato a natura o ivs. Non ho molto da offrire in quanto sono praticamente nuovo per i giochi di 7a gen, ma mi sono innamorato di Lycanroc Dusk! Aiutatemi please!! Grazie Te lo passo io!!! Quando si saresti per lo scambio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Te lo passo io!!! Quando si saresti per lo scambio???? Wow grazie mille!! Per me va bene qualsiasi momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 10 minuti fa, matte17 ha scritto: Wow grazie mille!! Per me va bene qualsiasi momento perfetto!!!! Tempo di aggiungerti e vado on. Ti inviterà Artemis!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: perfetto!!!! Tempo di aggiungerti e vado on. Ti inviterà Artemis!!! ottimo, ancora grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 5 minuti fa, matte17 ha scritto: ottimo, ancora grazie mille!! Quando vuoi io sono on!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Quando vuoi io sono on!!!! perfetto! anche io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 4 minuti fa, matte17 ha scritto: perfetto! anche io ci sono Non ti trovo!!! Tu mi vedi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non ti trovo!!! Tu mi vedi????? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 minuto fa, matte17 ha scritto: no Richiesta inviata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Richiesta inviata!!! grazie mille, davvero troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Adesso, matte17 ha scritto: grazie mille, davvero troppo gentile Figurati!!! Alla prossima!!! Se quello che ti ho dato va bene e non ti serve altro ricordati di far chiudere la discussione da un Mod!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 27 minuti fa, matte17 ha scritto: grazie mille, davvero troppo gentile Come ha detto Vanelope, ti serve altro o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte17 Inviato 5 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2019 29 minuti fa, Vanelope ha scritto: Figurati!!! Alla prossima!!! Se quello che ti ho dato va bene e non ti serve altro ricordati di far chiudere la discussione da un Mod!!! no no va benissimo figurati! 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Come ha detto Vanelope, ti serve altro o posso chiudere? puoi chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.