TheIMPERIALX Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Ciao a tutti!Come da titolo cerco un rockruff con abilità evento mente locale visto che non ho avuto modo di ottenerlo al momento della distribuzione. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 8 ore fa, TheIMPERIALX ha scritto: Ciao a tutti!Come da titolo cerco un rockruff con abilità evento mente locale visto che non ho avuto modo di ottenerlo al momento della distribuzione. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore Eccomi..... Mi presento..."Distribuitrice compulsiva di rockruff e litten con HA" - copyright by @RoseRed Dimmi quando saresti disponibile per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 10 minuti fa, TheIMPERIALX ha scritto: Ti ho mandato un messaggio Non ho nessun tuo messaggio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIMPERIALX Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Risolto ! Potete chiudere il topic. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.