Adit Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ho ricominciato a guardare gli episodi e i giochi pokemon, sono fermo a nero e bianco. Come posso riprendere con gli episodi? Grazie consigliatemi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Innanzitutto benvenuto:) Questa è la sezione per presentarsi, per domande o altro, controlla le varie sezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 @Adit ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui hai scritto era quella di benvenuto e potrai usarla per presentarti agli altri utenti Penso che legalmente, si possano trovare su Netflix e TV Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 On 6/8/2019 at 13:47, Adit ha scritto: Ho ricominciato a guardare gli episodi e i giochi pokemon, sono fermo a nero e bianco. Come posso riprendere con gli episodi? Grazie consigliatemi perfavore Ciao puoi utilizzare anche Amazon prime video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 On 6/8/2019 at 13:47, Adit ha scritto: Ho ricominciato a guardare gli episodi e i giochi pokemon, sono fermo a nero e bianco. Come posso riprendere con gli episodi? Grazie consigliatemi perfavore Se conosci abbastanza bene l'inglese ci sono moltissimi siti con gli episodi giapponesi sottotitolati in inglese, te li consiglio soprattutto per gli ultimi episodi di sole e luna, anche se probabilmente vorrai vedere prima quelli di bianco e nero (in realtà anche se non li vedi non ti perdi nulla, anzi ne guadagni tempo e salute mentale ) e quelli di XY (una bella stagione questa), e queste due serie le dovresti trovare anche su siti streaming italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.