stexno Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Se ho già catturato un pokemon leggendario, con iv casuali come posso insegnarli introforza ice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 49 minuti fa, stexno ha scritto: Se ho già catturato un pokemon leggendario, con iv casuali come posso insegnarli introforza ice? Ciao! Purtroppo in quel caso lì non è più possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Le introforze dipendono da particolari combinazioni delle ivs...ormai non si può fare nulla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 @stexno Sposto nella sezione corretta! Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Purtroppo il tipo dell'Introforza di un Pokémon dipende dalle sue IVs, ovvero non è possibile modificarlo una volta che il Pokémon è stato catturato. Per avere il leggendario che vuoi con l'introforza ghiaccio esso deve avere: - Ivs pari in Velocità; dispari in Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità - IVs pari in Ps, Attacco e Difesa; dispari in Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità - IVs pari in Attacco e Difesa; dispari in Ps, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità - Ivs pari in Ps e Difesa; dispari in Attacco, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità Se hai altri dubbi scrivimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.