Alex22milito Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Ciao, dovrei spostare 5 pokemon da Sole a Ultrasole e mi servirebbe qualcuno che possa fare da intermediario e quindi ricevere i pokemon dal primo gioco e poi restituirmeli sul secondo. A chi sarà così gentile posso offrire PP, qualche pokemon con HA in mio possesso o breedato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Hai ancora bisogno di aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Si, grazie quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 ora fa, Alex22milito ha scritto: Si può chiudere @Superyle99 Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.