kaithegamer3 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 posso usare la cartuccia, scheda o come si chiama di pokemon y per nintendo 3ds su new nintendo 3ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Ciao! Si, puoi tranquillamente effettuare quest'operazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 @kaithegamer3 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Come ha detto @Dani., si, si può fare. Hai altri dubbi a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 1 ora fa, kaithegamer3 ha scritto: posso usare la cartuccia, scheda o come si chiama di pokemon y per nintendo 3ds su new nintendo 3ds??? Tutti giochi per ds e 3ds sono compatibili con la new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaithegamer3 Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 14 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Si, puoi tranquillamente effettuare quest'operazione! grazie ero indeciso perchè a settembre devo acquistare un new nintendo 3ds e fra i giochi vorrei prendere quello... grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaithegamer3 Inviato 17 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2019 On 13/8/2019 at 20:39, NatuShiny ha scritto: @kaithegamer3 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Come ha detto @Dani., si, si può fare. Hai altri dubbi a riguardo? sì. si puo usare una cartuccia per ds sul 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, kaithegamer3 ha scritto: sì. si puo usare una cartuccia per ds sul 3ds?? Certo, per qualsiasi dubbio ti lascio un'immagine presa dal sito ufficiale Nintendo riguardo alle compatibilità: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ciao, sul 3DS puoi giocare a tutti i giochi 3DS e DS, lo stesso vale per il new 3ds e quest'ultimo ha anche alcuni giochi esclusivi (ovvero non giocabili sul 3ds) come Fire Emblem Warriors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Puoi benissimo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.