filiqqo Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 On 16/8/2019 at 13:16, filiqqo ha scritto: cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit Su che gioco ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 On 16/8/2019 at 13:16, filiqqo ha scritto: cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit Potresti aggiungere i dati di durante e woobat, come da regolamento per favore? ( ID, Ao, Ivs, provenienza, genere, natura e così via) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.