LiviuXII Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Sto cercando un incineroar con intimidate, ho appena iniziato a breedare pokemon e il primo che vorrei fare è proprio incineroar, quindi se c'è qualcuno ad agosto che me lo può scambiare me lo dica per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvelkrai Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ciao, ti posso aiutare. Ho un Incineroar di lv.50 maschio con prepotenza di natura vivace (+SpD -Spe) Quando sei pronto contattami pure tramite MP per maggiori informazioni (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Non voglio rubare un potenziale cliente, ma per informazione io ho un mercatino dove faccio breeding personalizzato e ho anche dei Pokémon già pronti per il competitivo (da clonare). Quindi casomai per il prossimo competitivo puoi fare un salto lì @LiviuXII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.