Saver Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Potete aiutarmi, ho cambiato l’ora del nintendo perché mi sono accorto che era sbagliata e sono andato alla foresta vergine con Lugia e Rayquaza per catturare i cani leggendari, ma quando sono atterrato il cerchio misterioso non portava a nessun Pokémon. Inoltre non riesco a catturare neanche Azelf, l’ultimo guardiano dei laghi che mi manca. Dite che è una coincidenza che sono pokemon che compaiono a seconda dell’orario o sto sbagliando qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Hai cambiato la data e per 24 ore dal cambiamento hai gli eventi disabilitati legati al tempo. purtroppo devi aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saver Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 19 ore fa, Bellossom ha scritto: Hai cambiato la data e per 24 ore dal cambiamento hai gli eventi disabilitati legati al tempo. purtroppo devi aspettare. Va bene grazie proverò ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 On 19/8/2019 at 10:33, Saver ha scritto: Va bene grazie proverò ad aspettare Ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.