Buko Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Salve a tutti, sto cercando un torchic con accelerazione su Pokémon zaffiro alpha... Qualcuno ha un paio di esemplari ( maschio e femmina) che non utilizza da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 @Buko ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui avevi scritto è dedicata soltanto alle presentazioni. Ti chiedo di presentarti lì quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Grazie mille, ora mi presento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ciao , se stai ancora cercando Torchic HA su XY posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ciao , se stai ancora cercando Torchic HA su XY posso aiutarti io. Ciao! Grazie per aver risposto ma purtroppo ho solo zaffiro alpha non so se si possono fare scambi tra le due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Non è un problema, me lo sposto su ZA con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buko Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, Dex ha scritto: Non è un problema, me lo sposto su ZA con la banca Grande! Grazie mille quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.