Buzzwole1991 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Salve a tutti, ho fatto la ricerca per vedere se già esiste un topic uguale ma non l'ho trovato, nel caso contrario chiedo venia ai mod. Come da titolo, parliamo di questa sit com che ha all'incirca una trentina d'anni. Personalmente li adoro, li guardo in tv da quando andavo alle scuole elementari/medie (una vita fa XD) e da allora non ho smesso. Li ho conosciuti quando ricevetti in regalo due videocassette che contenevano 4 episodi l'una...le conservo ancora oggi. Devo dire che con il passare degli anni le puntate hanno perso un po' di smalto ma non ne ho mai fatto un dramma e mi continuano a piacere come la prima volta Ora la palla passa a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Mi chiedo come sia possibile che nessuno avesse mai aperto una discussione sui Simpson. Li guardavo spesso, ora a dire la verità non ho più l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Mi chiedo come sia possibile che nessuno avesse mai aperto una discussione sui Simpson. Li guardavo spesso, ora a dire la verità non ho più l'abitudine. Li guardo ancora adesso e stanno trasmettendo i primi episodi, te li consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Li guardo ancora adesso e stanno trasmettendo i primi episodi, te li consiglio Dopo un'attenta analisi su "cosa fossero i Simpson", ho spostato la discussione nella sezione corretta. Si, me li ricordo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.