Darth_StarLorD77 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Buonasera su ORAS mi servirebbe un Larvitar Maschio, dopo Latias O Latios O altro. Attendo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darth_StarLorD77 Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 UP per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 @Darth_StarLorD77 Ciao! Da regolamento della sezione (lo trovi qui) è obbligatorio riportare le seguenti informazioni su ogni Pokémon che offri (nel tuo caso Latios. Latias e tutti gli altri Pokémon che intendevi offrire): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 ciao se vuoi posso rimediarti un larvitar maschio e ho visto che in un altra discussione cercavi un bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.