Guest Bellossom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Dal momento che è una valutazione oggettiva e non giudica il giocatore, secondo voi 1400 in 1v1 è buono? l' ho preso giusto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Penso che sia da valutare anche in base al numero di partite effettuate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 10 ore fa, AittamB ha scritto: Penso che sia da valutare anche in base al numero di partite effettuate Stavo beccando resistenza dal 1300 in su. Credo di averne giocate almeno 50. E poi non sono poi cosi esperto in quel meta. In ogni caso, andare oltre non conviene, contando che decade di due punti al giorno per inattività se arrivi altre i 1400, e io preferirei tenerla il più a lungo possibile, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Da 1000 a 1400 Bassa Ladder Da 1500 a 1600 Media Ladder Da 1700 in Su Alta Ladder Btw guardando il GXE, ovvero la percentuale di possibilità di Vittoria contro un avversario, direi che è abbastanza basso, visto che essendo sotto al 60% ne avrai perse molte. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...