Guest Bellossom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Dal momento che è una valutazione oggettiva e non giudica il giocatore, secondo voi 1400 in 1v1 è buono? l' ho preso giusto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Penso che sia da valutare anche in base al numero di partite effettuate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 10 ore fa, AittamB ha scritto: Penso che sia da valutare anche in base al numero di partite effettuate Stavo beccando resistenza dal 1300 in su. Credo di averne giocate almeno 50. E poi non sono poi cosi esperto in quel meta. In ogni caso, andare oltre non conviene, contando che decade di due punti al giorno per inattività se arrivi altre i 1400, e io preferirei tenerla il più a lungo possibile, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Da 1000 a 1400 Bassa Ladder Da 1500 a 1600 Media Ladder Da 1700 in Su Alta Ladder Btw guardando il GXE, ovvero la percentuale di possibilità di Vittoria contro un avversario, direi che è abbastanza basso, visto che essendo sotto al 60% ne avrai perse molte. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 C'è una cosa da contare: Non è l'OU è una tier molto meno giocata di questa, e conta che stavo beccando giocatori che avevano counter di Pokémon molto usati, come Magearna, Gyarados Mega e simili, inoltre il primo dell' 1v1 si aggira all'1785 o simili, ma conta che è la mia prima volta che gioco in quel meta. @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Effettivamente la tier non la conosco molto, ma il GXE è incontrovertibile. Btw vedila come il primo passo verso la top ladder. GL Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 D' accordo, ho le risposte che cercavo. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.