SagDuy Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ciao a tutti miei egregi compagni di forum, no seriamente. Buongiorno a tutti! Io sono, come potrete già vedere, Sag Duy, o nella vita comune Filippo, sono finalmente entrato in questo forum, di nuovo dovrei dire, perchè è la terza volta che cambio account, causato sempre da una voglia di re-iniziare da capo, non sono mai stato bravo a conversare da piccolo, quindi vorrei iniziare questa nuova, hopefully pacifica, avventura! Ciao e grazie in anticipo per tutte le emozioni che passaremo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Bentornato x 3 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ri-benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1987 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SagDuy Inviato 21 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao 1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuto:) 30 minuti fa, Luny ha scritto: Bentornato x 3 allora 29 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ri-benvenuto XD Grazie a tuttii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 I miei omaggi messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.