Ginrou Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Buonasera, mi chiamo Antonino e sono un allenatore dai tempi di Oro e Argento. Fin da piccolo appassionato all'anime e al TCG (che ho abbandonato molti anni fa) ora mi limito a giocare ai titoli Pokémon su 3ds e Switch. Sono sempre stato un giocatore singleplayer piuttosto che un appassionato di competitivo ma mi sono iscritto alla community proprio per migliorare questa mia mancanza in vista dell'uscita di SW&SH. Vi ringrazio per l'aiuto ed i consigli che potrete offrirmi. Un saluto!
Buzzwole1991 Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Benvenuto a un altro veterano del brand XD
Alexina Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2019 Inviato 22 agosto, 2019 21 ore fa, Ginrou ha scritto: Buonasera, mi chiamo Antonino e sono un allenatore dai tempi di Oro e Argento. Fin da piccolo appassionato all'anime e al TCG (che ho abbandonato molti anni fa) ora mi limito a giocare ai titoli Pokémon su 3ds e Switch. Sono sempre stato un giocatore singleplayer piuttosto che un appassionato di competitivo ma mi sono iscritto alla community proprio per migliorare questa mia mancanza in vista dell'uscita di SW&SH. Vi ringrazio per l'aiuto ed i consigli che potrete offrirmi. Un saluto! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.