Mathy Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny.
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Mathy ha scritto: Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny. Sezione sbagliata.
Lyndon Inviato 22 agosto, 2019 Inviato 22 agosto, 2019 @Mathy ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti specificare le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). Grazie
AittamB Inviato 22 agosto, 2019 Inviato 22 agosto, 2019 Te lo posso scambiare io Scrivimi in privato che ci accordiamo
Alexina Inviato 22 agosto, 2019 Inviato 22 agosto, 2019 9 ore fa, Mathy ha scritto: Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny. Ciao, ti ho unito i post in quanto cercavi lo stesso pokemon. Come detto dal mio collega, dovresti aggiungere tutti i dati dei tuoi shiny. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.