Mathy Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Mathy ha scritto: Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny. Sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mathy Inviato 21 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Dove devo andare scusa sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 @Mathy ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti specificare le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Te lo posso scambiare io Scrivimi in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 9 ore fa, Mathy ha scritto: Perfavore cerco litten femmina con abilita segreta (prepotenza) aiuto lo cerco da settimane...scambio pure shiny. Ciao, ti ho unito i post in quanto cercavi lo stesso pokemon. Come detto dal mio collega, dovresti aggiungere tutti i dati dei tuoi shiny. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.