Vai al commento


{CERCO} 3 Pokémon Shiny.....


SwainTest

Post raccomandati

Salve a tutti! E' da tanto tempo che sono stato assente qui su Pokemon Millennium :oopsie:, ma sono ritornato e siccome sono giorni che sto incollato nella GTS per prendere dei Shiny, non riesco a trovare questi 3 Pokemon (Shiny) che adesso vi dico :smile3:

Tauros - Ribombee - Furfrou 

Sono riuscito a prendere molti Pokémon grazie alla clonazione di Pokémon come Lugia Lvl 1-10 - Rhyperior lvl 1-10 - Raikou 21-30 - Entei 21-30 - Suicune 21-30 e Dialga, Palkia & Giratina lvl 1-10. 
Ho il Powersaves e quindi ho dovuto fare queste clonazioni per potermi assicurare Pokémon che volevo davvero tanto Shiny :smile2:.
Detto questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questi 3 Shiny che cerco e non riesco a trovare in GTS :oopsie: 

Sprxymsh128.gif Sprslmsh743.gifSprxymsh676.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Qui sul forum l'unico metodo di clonazione consentito è quello dello spegnimento durante il salvataggio, quindi non potrai offrire Pokémon clonati con il Powersaves per quei 3 shiny :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao! Qui sul forum l'unico metodo di clonazione consentito è quello dello spegnimento durante il salvataggio, quindi non potrai offrire Pokémon clonati con il Powersaves per quei 3 shiny :) 

Oh certo va bene, anche se ricordavo di aver fatto scambi così, senza avere problemi, ma va bene lo ricorderò! :smile2: Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...