SwainTest Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Salve a tutti! E' da tanto tempo che sono stato assente qui su Pokemon Millennium , ma sono ritornato e siccome sono giorni che sto incollato nella GTS per prendere dei Shiny, non riesco a trovare questi 3 Pokemon (Shiny) che adesso vi dico Tauros - Ribombee - Furfrou Sono riuscito a prendere molti Pokémon grazie alla clonazione di Pokémon come Lugia Lvl 1-10 - Rhyperior lvl 1-10 - Raikou 21-30 - Entei 21-30 - Suicune 21-30 e Dialga, Palkia & Giratina lvl 1-10. Ho il Powersaves e quindi ho dovuto fare queste clonazioni per potermi assicurare Pokémon che volevo davvero tanto Shiny . Detto questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questi 3 Shiny che cerco e non riesco a trovare in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Ciao! Qui sul forum l'unico metodo di clonazione consentito è quello dello spegnimento durante il salvataggio, quindi non potrai offrire Pokémon clonati con il Powersaves per quei 3 shiny You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 22 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2019 33 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao! Qui sul forum l'unico metodo di clonazione consentito è quello dello spegnimento durante il salvataggio, quindi non potrai offrire Pokémon clonati con il Powersaves per quei 3 shiny Oh certo va bene, anche se ricordavo di aver fatto scambi così, senza avere problemi, ma va bene lo ricorderò! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.