andrew.italy Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Ragazzi siete fantastici non mi aspettavo tutto questo supporto morale ahaha, dunque la domanda che mi pongo è questa, come si fa quindi ad aggiungere amici (o simili) per poter scambiare pokemon? per esempio io ora in squadra (ho appena iniziato ultra luna) ho torracat, grimer, wartortle, vullaby, boldore e eevee (che vorrei sostituire con electabuzz da poi far evolvere però appunto si puo solo con scambio.) per il resto inizio ad ambientarmi. Poi siccome non voglio intasare il forum se qualcuno si offrisse di farmi capire anche come trovare risposte ad i miei quesiti senza fare il rinco di turno ;) grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 20 minuti fa, andrew.italy ha scritto: Ragazzi siete fantastici non mi aspettavo tutto questo supporto morale ahaha, dunque la domanda che mi pongo è questa, come si fa quindi ad aggiungere amici (o simili) per poter scambiare pokemon? per esempio io ora in squadra (ho appena iniziato ultra luna) ho torracat, grimer, wartortle, vullaby, boldore e eevee (che vorrei sostituire con electabuzz da poi far evolvere però appunto si puo solo con scambio.) per il resto inizio ad ambientarmi. Poi siccome non voglio intasare il forum se qualcuno si offrisse di farmi capire anche come trovare risposte ad i miei quesiti senza fare il rinco di turno grazieee Ho spostato il tuo topic perché era nella sezione delle presentazioni. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrew.italy Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 16 ore fa, Alexina ha scritto: Ho spostato il tuo topic perché era nella sezione delle presentazioni. Grazie gentilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Gli amici si aggiungono dal menù principale del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ciao, dal menù del 3ds in alto c'è una barra, e lì c'è una faccina arancione, cliccala e potrai, oltre a conoscere il tuo codice amico, registrare i codici amico degli altri utenti.:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.