Sparky 99 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Quando vado a parlare con Steelix per la 2a missione, alla fine dei dialoghi il gioco si blocca, e dopo qualche secondo il WARP mi teletrasporta alla zona dove vieni reincarnato, solo che una volta finito il dialogo con il drago, il gioco si blocca totalmente! D:Come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 E' capitato anche a me,però quando ci giocavo dal cell. L'ho messo sull' emulatore e si è risolto. Mi scuso per gli errori sono dal cell. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Thx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Yes. Ho provato con un altro emu, se volete, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Perfetto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.