Rough Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Come da titolo, cerco un Rayquaza di USUM Hasty. Offro PP, altrimenti ho Pokemon in abbondanza, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Rough ha scritto: Come da titolo, cerco un Rayquaza di USUM Hasty. Offro PP, altrimenti ho Pokemon in abbondanza, basta chiedere Ciao, nel caso dovessi offrire pokemon, ti chiedo gentilmente di mettere i loro dati, come da regolamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Hasty??? Ho dei problemi con le traduzioni delle nature!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Rough ha scritto: Come da titolo, cerco un Rayquaza di USUM Hasty. Offro PP, altrimenti ho Pokemon in abbondanza, basta chiedere Ci penso io Scrivimi in privato per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Hasty??? Ho dei problemi con le traduzioni delle nature!! Dovrebbe essere Lesta, voglio ricreare un team specifico 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ciao, nel caso dovessi offrire pokemon, ti chiedo gentilmente di mettere i loro dati, come da regolamento Ciao, visto che non so che cosa può interessare, posso mettere solo i dati dei pokemon che eventualmente mi chiederanno? Perché ho un bel po' di box pieni e sarebbe difficoltoso scriverli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 19 minuti fa, Rough ha scritto: Dovrebbe essere Lesta, voglio ricreare un team specifico Ciao, visto che non so che cosa può interessare, posso mettere solo i dati dei pokemon che eventualmente mi chiederanno? Perché ho un bel po' di box pieni e sarebbe difficoltoso scriverli tutti. Puoi anche scegliere tu cosa offrire ma se ti chiedessero un pokemon in particolare, potrai aggiungere le sue info. Il mio consiglio però è quello di selezionare qualcosina se l'intenzione è anche quella di offrire dei pokemon, non tutti ovviamente, quelli che riesci Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ho concluso l'acquisto con PP, si può chiudere per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.