Glitchypuff Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi scambiasse gentilmente un Blacephalon per completare il mio pokèdex, grazie infinite a chi mi aiuterà (codice amico: 4313 - 1067 - 3810). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 26 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi scambiasse gentilmente un Blacephalon per completare il mio pokèdex, grazie infinite a chi mi aiuterà (codice amico: 4313 - 1067 - 3810). Ti va bene se te lo passo e poi me lo ridai indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Ti va bene se te lo passo e poi me lo ridai indietro? Certo, va benissimo. A me serve solo sul pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, Glitchypuff ha scritto: Certo, va benissimo. A me serve solo sul pokèdex Se vuoi ci sono anche orail mio codice è 4742-9746-9424 e in game sono mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Se vuoi ci sono anche orail mio codice è 4742-9746-9424 e in game sono mattia Va bene ti aggiungo subito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 3 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Va bene ti aggiungo subito, grazie mille Sei simone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Sei simone? Si 2 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Si Non so davvero come ringraziarti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 5 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Non so davvero come ringraziarti *-* Se mi lasciassi un FeedBack positivo sarebbe molto gradito Lo puoi fare comodamente qua a sinistra sotto l'immagine profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 3 minuti fa, AittamB ha scritto: Se mi lasciassi un FeedBack positivo sarebbe molto gradito Lo puoi fare comodamente qua a sinistra sotto l'immagine profilo Penso di averlo fatto, chiedo scusa ma non sono molto pratico del forum essendo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Glitchypuff ha scritto: Penso di averlo fatto, chiedo scusa ma non sono molto pratico del forum essendo nuovo Fatta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 8 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Penso di averlo fatto, chiedo scusa ma non sono molto pratico del forum essendo nuovo Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glitchypuff Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 13 ore fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere la discussione? Sì certo, chiedo scusa ma non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 4 minuti fa, Glitchypuff ha scritto: Sì certo, chiedo scusa ma non so come fare Tranquillo ci pensiamo noi, quando serve basta chiedere ad un moderatore! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.