Guest Bellossom Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Allora. Ho deciso di prendermi la Switch lite e LG Eevee a settembre e credo inizierò a completare il Pokédex e chiedevo, sarà possibile scambiare Pokémon in cambio di PP come è sempre stato fatto oppure non è più tollerato? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Allora. Ho deciso di prendermi la Switch lite e LG Eevee a settembre e credo inizierò a completare il Pokédex e chiedevo, sarà possibile scambiare Pokémon in cambio di PP come è sempre stato fatto oppure non è più tollerato? Grazie. Certo che si può fare, esiste la sottosezione scambi di LGPE proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Benissimo, grazie per la risposta. Puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Benissimo, grazie per la risposta. Puoi chiudere. Figurati, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.