Leumas96 Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Coma da titolo mi servono 4 eevee per completare il pokedex, offro pokemon rari come porygon, kangashkan o i pokemon esclusivi di let's go pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 @Leumas96 Non è consentita la pubblicazione di dati personali (Numeri di telefono, email) sul forum, fai più attenzione la prossima volta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas96 Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: @Leumas96 Non è consentita la pubblicazione di dati personali (Numeri di telefono, email) sul forum, fai più attenzione la prossima volta! Scusami, avevo letto il regolamento della sezione e non avendo visto nulla in merito ho creduto che si potesse mettere! Mea culpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 38 minuti fa, Leumas96 ha scritto: Scusami, avevo letto il regolamento della sezione e non avendo visto nulla in merito ho creduto che si potesse mettere! Mea culpa! Se non dovessi trovare qualcuno disposto a scambiare, puoi incontrare Eevee al percorso 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas96 Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Se non dovessi trovare qualcuno disposto a scambiare, puoi incontrare Eevee al percorso 17 Ho lets go pikachu, eevee non posso incontrarlo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 19 minuti fa, Leumas96 ha scritto: Ho lets go pikachu, eevee non posso incontrarlo purtroppo Puoi trovarlo anche in Let's Go Pikachu invece, non è esclusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas96 Inviato 25 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Grazie mille, ho fatto! Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 20 minuti fa, Leumas96 ha scritto: Grazie mille, ho fatto! Puoi chiudere Figurati, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.