Remikyu Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Salve Come da titolo, cerco un Cosmog di natura Allegra. Le ivs non sono importanti (anche se uno con 5 ivs senza l'Att.sp. non sarebbe male, e lo pagherei di più). In cambio posso offrire PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ciao, se vuoi posso aiutarti io scrivimi in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Uuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 15 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.