Garchomp Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Benvenuti nella bottega di Ser Corviknight, per i dettagli sugli articoli sono a vostra disposizione. I costi di spedizione non sono inclusi ma se siete in zona Roma posso incontrarvi Spada in legno Elucidator Kirito Sword Art Online 20 Euro Spoiler Lotto di carte MTG (in fase di valutazione) Edit: Articoli venduti: Accel vs Sword Art Online per Playstation 4 SOLD OUT Maschera di Ken Kaneki di Tokyo Ghoul in pelle munita di benda SOLD OUT Final Fantasy Type-0 Ps4 SOLD OUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian86 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 On 25/8/2019 at 16:32, Corviknight ha scritto: Benvenuti nella bottega di Ser Corviknight, per i dettagli sugli articoli sono a vostra disposizione. I costi di spedizione non sono inclusi ma se siete in zona Roma posso incontrarvi Maschera di Ken Kaneki di Tokyo Ghoul in pelle munita di benda 20 Euro Apri contenuto nascosto Spada in legno Elucidator Kirito Sword Art Online 20 Euro Apri contenuto nascosto Accel vs Sword Art Online per Playstation 4 Usato in perfette condizioni 20 Euro Apri contenuto nascosto Lotto di carte MTG (in fase di valutazione) Puoi spedire? Ero interessato alla maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 16 ore fa, Cristian86 ha scritto: Puoi spedire? Ero interessato alla maschera Sisi ti ho risposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.