Argoiano Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Cerco ninjask nincada o shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 ti serve tutto il trio o ti basta nincada che poi fai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 5 ore fa, AittamB ha scritto: ti serve tutto il trio o ti basta nincada che poi fai evolvere? Mi serve uno dei tre qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 18 minuti fa, Argoiano ha scritto: Mi serve uno dei tre qualsiasi Te lo posso scambiare io sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 ore fa, Argoiano ha scritto: Ok grazie Scusami ma sta sera non riesco perché ho problemi con il lavoro se vuoi domani mattina ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 26 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 ore fa, AittamB ha scritto: Scusami ma sta sera non riesco perché ho problemi con il lavoro se vuoi domani mattina ci sono Scusa nn riesco domani mattina se puoi domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 21 ore fa, Argoiano ha scritto: Scusa nn riesco domani mattina se puoi domani sera Dopo le 20 io ci sonofino alle 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 22 minuti fa, AittamB ha scritto: Dopo le 20 io ci sonofino alle 22:30 Ok allora appena ci sei scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 inizia a lasciarmi il tuo codice amico 3ds così ti aggiungo il mio lo vedi sul mio profilo o qui a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 57 minuti fa, AittamB ha scritto: Dopo le 20 io ci sonofino alle 22:30 22 minuti fa, AittamB ha scritto: inizia a lasciarmi il tuo codice amico 3ds così ti aggiungo il mio lo vedi sul mio profilo o qui a sinistra Allora none allenatore argo codice 4184 8363 2667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 1 minuto fa, Argoiano ha scritto: Allora none allenatore argo codice 4184 8363 2667 Ti aggiungo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 1 ora fa, AittamB ha scritto: Dopo le 20 io ci sonofino alle 22:30 26 minuti fa, AittamB ha scritto: inizia a lasciarmi il tuo codice amico 3ds così ti aggiungo il mio lo vedi sul mio profilo o qui a sinistra Allora none allenatore argo codice 4184 8363 2667 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Non ti trovo Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, Argoiano ha scritto: Come mai? hai collegato il festiplaza ad internet? mi hai aggiunto agli amici sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Sennò metti il pokemon nel gts e io ti do il pokemon che vuoi 1 minuto fa, AittamB ha scritto: hai collegato il festiplaza ad internet? mi hai aggiunto agli amici sul 3ds? Si Facciamo gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 2 minuti fa, Argoiano ha scritto: Sennò metti il pokemon nel gts e io ti do il pokemon che vuoi Si Facciamo gas? offri qualcosa per nincada maschio al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Deino 5 ivs femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 1 minuto fa, Argoiano ha scritto: Deino 5 ivs femmina? va bene anche un caterpie, nessun problema. l'importante è che appena lo depositi me lo dici così te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: va bene anche un caterpie, nessun problema. l'importante è che appena lo depositi me lo dici così te lo scambio Adesso, AittamB ha scritto: va bene anche un caterpie, nessun problema. l'importante è che appena lo depositi me lo dici così te lo scambio A grazie allora va bene wingul maschio lvl 6 Dimmi quando hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Lo hai depositato in gts? perché non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, Argoiano ha scritto: Adesso si Ti sto mandando nincada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argoiano Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Ti sto mandando nincada Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.