ManuFairyTrainer Inviato 26 agosto, 2019 Inviato 26 agosto, 2019 Ciao, qualcuno possiede una Ralts♀ SHINY, natura favorevole e HA?
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Inviato 26 agosto, 2019 53 minuti fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Ciao, qualcuno possiede una Ralts♀ SHINY, natura favorevole e HA? Sfortunatamente possiedo solo una Gardevoir con queste caratteristiche, completamente legit e ottenuta da me personalmente con il Masuda. Nel caso contattami tramite MP
ManuFairyTrainer Inviato 27 agosto, 2019 Autore Inviato 27 agosto, 2019 22 ore fa, Rockink ha scritto: Sfortunatamente possiedo solo una Gardevoir con queste caratteristiche, completamente legit e ottenuta da me personalmente con il Masuda. Nel caso contattami tramite MP Ti ho scritto ma non mi consideri
Rockink Inviato 27 agosto, 2019 Inviato 27 agosto, 2019 3 ore fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Ti ho scritto ma non mi consideri Ups, scusa, avevo visto ma poi mi sono dimenticato di risponderti, ti invio i dati della Gardevoir in privato, scusa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.