ManuFairyTrainer Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ciao, qualcuno possiede una Ralts♀ SHINY, natura favorevole e HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 53 minuti fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Ciao, qualcuno possiede una Ralts♀ SHINY, natura favorevole e HA? Sfortunatamente possiedo solo una Gardevoir con queste caratteristiche, completamente legit e ottenuta da me personalmente con il Masuda. Nel caso contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 22 ore fa, Rockink ha scritto: Sfortunatamente possiedo solo una Gardevoir con queste caratteristiche, completamente legit e ottenuta da me personalmente con il Masuda. Nel caso contattami tramite MP Ti ho scritto ma non mi consideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 3 ore fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Ti ho scritto ma non mi consideri Ups, scusa, avevo visto ma poi mi sono dimenticato di risponderti, ti invio i dati della Gardevoir in privato, scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.