Neko-Neko Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Salve! Ho sentito che tramite un evento particolare si poteva ottenere un Rockruff speciale con un abilità unica per lui. In pratica,se fatto salire di livello entro le 17.00 e le 17.59 si sarebbe evoluto in Lycanroc forma crepuscolo.. Purtroppo io il gioco l'ho preso molto dopo questo evento...ma vorrei davvero molto poterlo nella mia squadra del competitivo! C'è qualcuno disposto a scambiarmi un Rockruff con mente locale?? Posso darvi dei PP,perché di pokemon non ho molto da offrire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Ciao!!!! Manda pure mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Manda pure mp!! Cosa vuol dire..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 27 minuti fa, Neko-Neko ha scritto: Cosa vuol dire..? Se mi mandi un messaggio privato ci mettiamo d’accordo per scambiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Scambio effettuato!!! @Neko-Neko cerchi altri esemplari o di può chiudere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Dato che lo scambio è avvenuto,chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.