Mana Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Salve, non ho potuto fare a meno di leggere la notizia che verranno distribuiti tramite Gamestop (non è sicuro ma immagino che possa trattarsi di questa catena di videogiochi), i codici di Solgaleo e Lunala cromatici. Per cui quando usciranno non è che potreste ottenerli e tenerli da parte per me? In cambio offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 @Mana ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 ore fa, Mana ha scritto: Up! Io ho dei codici uno in vendita per 1 pp e altri per scambio. Ti lascio il post che ho fatto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, lengalor ha scritto: Io ho dei codici uno in vendita per 1 pp e altri per scambio. Ti lascio il post che ho fatto nel forum Grazie del pensiero ma ho già trovato un utente che mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Grazie del pensiero ma ho già trovato un utente che mi aiuterà. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Si può richiudere dato che ho ottenuto i Pokémon! @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 39 minuti fa, Mana ha scritto: Si può richiudere dato che ho ottenuto i Pokémon! @NatuShiny Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.