Mandorlato Inviato 28 agosto, 2019 Inviato 28 agosto, 2019 Salve, non ho potuto fare a meno di leggere la notizia che verranno distribuiti tramite Gamestop (non è sicuro ma immagino che possa trattarsi di questa catena di videogiochi), i codici di Solgaleo e Lunala cromatici. Per cui quando usciranno non è che potreste ottenerli e tenerli da parte per me? In cambio offro PP.
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Inviato 28 agosto, 2019 @Mana ho spostato la discussione nella sezione corretta
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 2 ore fa, Mana ha scritto: Up! Io ho dei codici uno in vendita per 1 pp e altri per scambio. Ti lascio il post che ho fatto nel forum
Mandorlato Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, lengalor ha scritto: Io ho dei codici uno in vendita per 1 pp e altri per scambio. Ti lascio il post che ho fatto nel forum Grazie del pensiero ma ho già trovato un utente che mi aiuterà.
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Grazie del pensiero ma ho già trovato un utente che mi aiuterà. Di nulla
Mandorlato Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Inviato 7 ottobre, 2019 Si può richiudere dato che ho ottenuto i Pokémon! @NatuShiny
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Inviato 7 ottobre, 2019 39 minuti fa, Mana ha scritto: Si può richiudere dato che ho ottenuto i Pokémon! @NatuShiny Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.